REALIZZAZIONE SITI WEB - WEB AGENCY A BOLOGNA

  Se fatto correttamente, puoi attirare migliaia di visitatori al tuo sito web ogni mese senza alcuno sforzo aggiuntivo. Fatto male, nessuno ti troverà su Google. Secondo Jon Rognerud, la SEO consiste di quattro passaggi. Ecco alcuni suggerimenti utili di Jon: scopri a chi ti rivolgi e fai ricerche per parole chiave. Ottimizza le pagine del tuo sito web con la SEO on-page mirata a queste parole chiave. Crea una mappa del sito significativa per Google e Bing per indicizzare il tuo sito web. Questo è eccessivamente semplicistico e ci sono molti altri fattori SEO, ma queste tre tattiche ti porteranno sulla buona strada per apparire nei risultati di ricerca. I prossimi consigli sul web design ti aiuteranno sia con l'ottimizzazione dei motori di ricerca che con la creazione di fiducia con i tuoi visitatori. Proteggi il tuo sito web con la crittografia SSL

  Probabilmente hai notato il piccolo lucchetto verde nella barra degli indirizzi accanto a un sito web. Crittografia SSL Questa è chiamata crittografia SSL. Google sta dando ai siti web crittografati un piccolo impulso SEO. Ma forse ancora più importante è il fattore di fiducia che trasmette ai tuoi visitatori. Ciò è particolarmente vero se vendi qualcosa sul tuo sito web. Le persone vogliono essere sicure che i loro dati siano al sicuro prima di aprire i loro portafogli. La migrazione a SSL è un processo delicato. Ecco una guida per migrare il tuo sito web a SSL senza influire sui risultati di ricerca. Architettura e navigazione del sito Ricorda il principio di progettazione n. 4: fornire una navigazione chiara del sito. La navigazione è importante per due ragioni principali: Migliore ottimizzazione per i motori di ricerca (in quanto rende più semplice per Google indicizzare il tuo sito web). Migliore usabilità (perché i visitatori si orientano più facilmente). Non dimenticare di applicare la “regola dei tre clic”: ogni pagina del tuo sito web dovrebbe trovarsi a tre clic da ogni altra pagina del tuo sito web. Per aiutarti in questo, dovresti pensare a mappare il tuo sito web. Puoi farlo con uno strumento come Slickplan o semplicemente usare carta e penna. Sembrano così:

  Esempio di mappa dell'architettura del sito: creando una mappa fisica, puoi vedere dove ti stai perdendo nel collegamento delle pagine e mantenere tutto organizzato. Dovresti anche posizionare l'invito all'azione principale nella parte superiore della pagina. È qui che la maggior parte delle persone lo vede, quindi è il posto ideale per un pulsante Acquista ora, una scheda Contattaci o un pulsante Ulteriori informazioni. Strumenti del sito web (noti anche come "Cose utili per migliorare il tuo sito web") Gli strumenti del sito web sono menzionati per ultimi perché non ripareranno un sito web danneggiato, ma possono migliorare un sito web già buono. Ecco alcuni dei nostri strumenti preferiti: Live Chat Widget Live Chat La live chat è una parte essenziale di un sito web aziendale. Almeno ci piace pensare che lo sia. Dopotutto, lo offriamo come servizio.

  Ma seriamente, la chat dal vivo può aiutarti a fornire un ottimo servizio clienti, ad attirare clienti che sono al limite e a saperne di più sul tuo pubblico di destinazione. In questo post descriviamo anche come utilizzare la chat dal vivo per sondare i tuoi clienti e migliorare il tuo marketing. Puoi anche ricevere notifiche quando i visitatori arrivano sul tuo sito web prima di una conversazione in chat! Conversio Recupero carrello abbandonato Email Recupero carrello abbandonato Se dovessimo scrivere "Ciò che rende un buon sito e-commerce", Conversio sarebbe in cima alla nostra lista. Invia automaticamente email come quella sopra per provare a recuperare i carrelli abbandonati. (Nota a margine: i consigli contenuti in questo articolo si applicano anche ai siti Web di e-commerce, quindi se hai un negozio online, stai certo che non perderai tempo a leggerlo.)

  In ogni caso, con una media del 69% delle persone che abbandonano il carrello, sfrutta al massimo questo strumento. Offrono anche servizi come l'invio di newsletter, consigli sui prodotti e una barra di ricerca più potente per il sito web. Moduli di adesione e-mail MailChimp Hai mai visto un modulo di adesione in linea come quello qui sotto e ti sei chiesto come inserirne uno sul tuo sito web? Bonus gratuito: inserisci il tuo indirizzo email per ricevere una lista di controllo gratuita per la riprogettazione del sito web e una versione PDF di questo post. Inserisci il tuo indirizzo email. INVIAMI LA LISTA DI CONTROLLO. Per fare ciò, utilizziamo MailChimp e un plugin WordPress premium MailChimp. Ecco un video esplicativo di 60 secondi:

  Pulsanti di condivisione social di AddThis Vedi i pulsanti di condivisione sul lato sinistro dello schermo? Provengono da un plugin chiamato AddThis. AddThis ha anche alcune altre funzionalità come: B. un pulsante “Segui” e un widget per i post correlati. Yoast SEO Abbiamo parlato di quanto sia importante la SEO per un sito web moderno. Yoast SEO semplifica la SEO on-page. Riceverai una lista di controllo che ti mostra cosa devi aggiungere/modificare per ottimizzare la tua pagina per la parola chiave scelta: Yoast SEO WordPress PluginW3 La velocità complessiva di caricamento della cache è cruciale per il SEO e l'usabilità. Un modo per aumentare la velocità di caricamento di un sito Web è tramite la memorizzazione nella cache del browser. W3 Total Cache rende la memorizzazione nella cache estremamente semplice.

  Qui troverai le istruzioni per aiutarti a configurarlo. Google Analytics Cos'è gratuito, facile da installare e molto conveniente? Statistiche di Google. Google Analytics può darti MOLTE informazioni su da dove proviene il tuo traffico, dove sta andando e dove si ferma. E poiché è gratuito, non ci sono scuse per non usarlo. Qui troverai le istruzioni per installare e utilizzare Google Analytics. Monitoraggio dei visitatori in tempo reale: domande frequenti Conclusione Siamo giunti alla fine del nostro viaggio. Datti una pacca sulla schiena. Quindi cosa abbiamo imparato? In breve: il tuo sito web è il tuo biglietto da visita. È ciò che tutti - i tuoi clienti, azionisti, amici, familiari e gatti - vedono quando pensano di fare affari con te.

  Dando al tuo sito web un aspetto attraente, ti assicuri che chiunque visiti il ​​tuo sito web ti consideri affidabile, professionale e degno di affari. Inoltre, un sito Web efficace attira traffico da Google, riceve collegamenti da siti Web affidabili e ottiene più condivisioni. Viviamo nel 2020. Un buon sito web non è più “bello da avere”. È un must assoluto. Hai riprogettato o lanciato il tuo sito web dopo aver letto questa guida? Condividilo con noi nei commenti qui sotto! E come sempre, sentitevi liberi di fare domande. Nel mondo di oggi connesso digitalmente non è sufficiente offrire solo un buon servizio, è necessario anche commercializzarlo. Indipendentemente dal tipo di attività che svolgi, una forte presenza online può aiutarti ad aumentare l'impatto del tuo marchio.

  Una forte presenza online può far crescere il tuo pubblico, coinvolgere i clienti esistenti e aiutarti a vendere più facilmente. Tutto inizia con un sito web che riflette l'offerta e il messaggio unici della tua azienda. Costruire un sito web può essere scoraggiante, ma non devi farlo da solo! ha centinaia di professionisti indipendenti qualificati con una vasta esperienza nello sviluppo web che possono lavorare con te per creare il tuo sito web. Se decidi di creare un sito web da solo, ci sono molti strumenti disponibili per semplificare questo processo. Questa guida passo passo ti mostrerà come: Definire la tua visione per il tuo sito web, Acquistare un nome di dominio, Scegliere un provider di hosting, Scegliere un costruttore di siti web, Scegliere un tema per il sito web, Pianificare e creare il contenuto della pagina

  Aggiungi funzionalità per la tua attività. Inizia a misurare le metriche chiave. Verifica la presenza di errori e problemi di compatibilità. Adattarsi per stare al passo con i clienti. Costruisci il tuo sito web con i migliori al mondo. Definisci la tua visione per il tuo sito web. Prima di tuffarti nella creazione di un sito web, devi fare un piccolo compito. Dovresti iniziare pianificando ciò che desideri ottenere con il tuo sito web. Il tuo obiettivo è attirare più lettori sul tuo blog? Vuoi che i visitatori effettuino un acquisto? Cosa vuoi che facciano quando arrivano sul tuo sito web? Porsi queste importanti domande ti aiuterà a determinare lo scopo del tuo sito web. Da lì, devi anche considerare la funzione, il design e il contenuto del sito web. funzione

  Qui è dove definisci lo scopo principale del tuo sito web. Forse offri un servizio, come una consulenza, e vorresti incoraggiare gli utenti a contattarti tramite un modulo di contatto. Forse hai intenzione di vendere prodotti su un negozio online e hai bisogno di una piattaforma di e-commerce che consenta agli utenti di visualizzare pagine di prodotti specifici. O forse il tuo obiettivo è educare e coinvolgere i lettori. Prenditi del tempo per pensare a come il tuo sito web può servire al meglio la tua attività e considera questa funzionalità mentre inizi a crearlo. Supponiamo che tu sia un fotografo e desideri dimostrare le tue capacità. In questo caso, la funzione principale del tuo sito web è mostrare il tuo lavoro. Se invece gestisci un'agenzia di comunicazione, lo scopo principale del tuo sito web sono i servizi specifici che offri (pubbliche relazioni, sviluppo di contenuti e marketing, ecc.). Unisciti al mercato del lavoro globale e trova talenti

  Design È importante avere un'idea di come vuoi che sia il tuo sito web. Potresti voler stimolare le conversazioni mostrando agli utenti un portfolio di lavori. In questo caso, potresti volere un layout a griglia con modelli che possono essere facilmente ripetuti per mostrare il nuovo lavoro. Puoi optare per colori, loghi e immagini del marchio che completano l'aspetto generale che desideri ottenere. Qualunque web design tu scelga, assicurati che sia abbastanza flessibile da servire alla tua funzione e abbastanza facile da mantenere. Dovrebbe anche corrispondere alla personalità del tuo marchio. ‍Contenuti‍ Di che tipo di contenuti hai bisogno per vivere sul tuo nuovo sito web? Creare una rapida mappa del sito delle pagine che desideri creare e delle informazioni che dovrebbero essere incluse in ciascuna pagina è un buon modo per organizzarsi. Puoi farlo facilmente in Fogli Google o Excel. Dopo aver scelto le pagine (ad esempio Home, Blog, Testimonianze, Portfolio e Contatti), decidi quali informazioni desideri inserire in ciascuna pagina. Se ha bisogno di essere risolto, rendilo una priorità. Se hai già dei contenuti, inizia a metterli insieme.

  Sfoglia il catalogo dei progetti per altri servizi di sviluppo web. ‍ Acquista un nome di dominio. Quindi decidi un nome di dominio per il tuo sito web. Un nome di dominio è l'indirizzo attraverso il quale i visitatori trovano il tuo sito web. Ad esempio, se la tua attività è "Sydney's Catering", scegli un dominio personalizzato che descriva bene la tua attività. Puoi scegliere il nome della tua attività, ma dovrai eseguire una rapida ricerca del dominio per vedere se il nome è disponibile. È meglio creare un elenco di possibili domini prima della ricerca. I registrar di domini sono società accreditate progettate per aiutarti ad acquistare e registrare un nome di dominio per il tuo sito web. Sebbene esistano molti registrar di nomi di dominio, alcuni di essi sono Domain.com, Bluehost e GoDaddy. Per scoprire se il dominio che desideri utilizzare è gratuito, effettua una ricerca sul sito web del registrar del nome di dominio. Se il nome che desideri è disponibile, bene! In caso contrario, continua a provare finché non ne trovi uno che non sia già stato utilizzato. Una volta trovato un nome di dominio, il registrar ti consentirà solitamente di acquistarlo online, il che significa che potrai accedere al tuo dominio in pochi minuti. I nomi di dominio in genere costano tra $ 10 e $ 15 all'anno. Tuttavia, sono disponibili opzioni di nomi di dominio gratuite, generalmente offerte dai registrar sopra elencati come offerta speciale per i nuovi utenti. Vuoi creare un sito web ma non sei sicuro di quanto costerà? Prova il calcolatore gratuito dei costi del sito web per stimare i costi associati alla creazione di un sito web.

  Scegli un provider di hosting Ora che hai un nome di dominio, è il momento di trovare una società di hosting per il tuo sito web. La scelta di un provider di hosting è importante, soprattutto se prevedi di condurre affari principalmente tramite il tuo sito web. I siti Web necessitano di spazio di archiviazione per file, immagini e contenuti. Dove è memorizzato? Il web hosting fornisce una posizione fisica per i contenuti del tuo sito web. Questo è il motivo per cui è importante cercare un provider di hosting che offra una larghezza di banda sufficiente per il traffico del sito web previsto. Se vuoi iniziare in piccolo, cerca un piano con opzioni di aggiornamento che puoi scegliere in qualsiasi momento per aumentare la tua larghezza di banda. Anche la sicurezza è un problema quando si sceglie un host web. Se desideri mantenere sicuro il tuo sito web ed eseguire tu stesso aggiornamenti minimi, scegli un servizio di hosting che gestisca la manutenzione web di routine e offra funzionalità di sicurezza come un certificato SSL che garantisce che gli utenti siano protetti quando visitano il tuo sito web aziendale. È importante ricercare i fornitori di web hosting perché le esigenze del tuo sito web potrebbero essere uniche. Quando scegli un provider di hosting, considera la quantità di spazio di archiviazione necessaria, il tempo di attività garantito e il budget.

  Sebbene esistano molte società di web hosting, ecco alcuni provider di hosting popolari: HostGator: larghezza di banda semplice, conveniente e illimitata con la possibilità di utilizzare i propri strumenti di creazione di siti Web Bluehost: soluzioni di hosting veloci e affidabili con componenti aggiuntivi di sicurezza avanzati Opzioni GoDaddy: offre una varietà di soluzioni di hosting per solo $ 1. Hostinger: opzioni di hosting veloci e scalabili a partire da meno di $ 2 al mese. DreamHost: soluzioni di hosting convenienti e personalizzabili. ‍ Scegli un costruttore di siti web. Ora puoi scegliere un costruttore di siti web. Esistono molte piattaforme user-friendly, quindi quando scegli una piattaforma, dovresti considerare la funzionalità e i concetti di progettazione del sito web. Ecco alcune funzionalità da considerare quando si sceglie uno strumento per la creazione di siti Web: Opzioni di personalizzazione: se prevedi di modificare frequentemente il design, è necessario uno strumento per la creazione di siti Web che sia facile da modificare e personalizzare. Se trovi un costruttore di siti web con molti modelli, puoi ridisegnare l'aspetto del tuo sito web senza una profonda revisione. La buona notizia è che non è necessario che tu sappia nulla sullo sviluppo front-end per diverse piattaforme: puoi trovare un web designer o uno sviluppatore web esperto su una piattaforma come.

  Caratteristiche: se stai creando un blog o un sito portfolio, assicurati di trovare una piattaforma web che offra portfolio e opzioni o widget per post di blog facili da usare. Se desideri aggiungere video al tuo sito web, cerca un web builder che semplifichi l'aggiunta del codice video al tuo sito web. Infine, se vuoi vendere prodotti, scegli un sito web che faciliti le vendite online, come ad esempio: B. WooCommerce o Shopify. Facilità d'uso: indipendentemente dalla tua esperienza con le piattaforme di siti Web, dovresti assicurarti di trovare uno strumento per la creazione di siti Web che sia facile da utilizzare e aggiornare. Molti builder offrono prove gratuite in modo che tu possa guardarti intorno e iniziare a costruire per trovare l'interfaccia più intuitiva. Pratiche SEO: creare un sito web è solo metà dell’opera: devi anche indirizzare traffico al tuo sito web. È importante trovare un sito Web che semplifichi l'integrazione degli strumenti SEO, dalle meta descrizioni e titoli alle parole chiave e ai tag. Prezzo: fortunatamente, la maggior parte delle piattaforme di siti web ha prezzi simili o offre prove gratuite, ma non dimenticare di tenere a mente i costi mensili o annuali quando scegli una piattaforma. Conoscere le basi dei costruttori di siti web è un buon inizio, ma come sceglierne uno per il tuo nuovo sito web? Determina i tuoi obiettivi. Ad esempio, se sei un designer che vuole mostrare i suoi progetti, scegliere un costruttore di siti web personalizzabile potrebbe essere la soluzione migliore. D'altra parte, se gestisci una gioielleria, potresti voler cercare un sito Web con buone opzioni di e-commerce e acquisti con un clic. Ecco una rapida occhiata ai popolari costruttori di siti Web: Wix: Wix è un costruttore di siti Web progettato per le persone che bramano la libertà. Offrono un'opzione sito Web gratuita con componenti aggiuntivi o altre opzioni a pagamento. Con l'aiuto di un costruttore di siti web automatico, è molto più facile da usare rispetto ad altre opzioni. Tuttavia, se utilizzi Wix, dovrai adottare un approccio più pratico poiché la piattaforma è meno strutturata rispetto ad altre opzioni. Che tu sia interessato al blog, ai social media o al design, Wix offre lo spazio perfetto per condividere il tuo lavoro.

  Squarespace: sebbene non sia intuitivo come altri costruttori di siti Web, Squarespace offre numerosi componenti aggiuntivi, modelli e strumenti. Inoltre, il tuo sito web è sempre ottimizzato per i dispositivi mobili. Questo costruttore di siti Web è ideale per l'e-commerce e le piccole imprese con tassi di transazione più bassi. Weebly: per coloro che desiderano un editor di siti Web facile da usare, Weebly potrebbe essere l'opzione perfetta. Tuttavia, per coloro che desiderano personalizzare fortemente il proprio sito Web, ciò può essere limitante poiché hanno a disposizione meno opzioni aggiuntive e di personalizzazione. WordPress: stiamo parlando di WordPress.com, che è più facile da usare rispetto a WordPress.org, che è un software open source che potrebbe richiedere del tempo per imparare. Un sito WordPress è la soluzione migliore per blogger e autori poiché l'editor del sito Web ha un design più limitato ma può essere molto facile da usare. Shopify: questa opzione di creazione di siti Web facile da usare è la migliore per i negozi di e-commerce. La piattaforma è progettata per le descrizioni dei prodotti e delle vendite. Pertanto, il processo di configurazione del sito Web di Shopify garantisce di non perdere alcun passaggio essenziale relativo all'eCommerce. Scegli un tema per il sito web. Ora è il momento di pensare al tema del tuo sito web. Questo processo può essere un po’ complicato poiché molte piattaforme web offrono così tante opzioni. Ecco alcuni componenti importanti da considerare quando si sceglie un tema:

  Aspetto e sensazione: questo è l'aspetto più importante da considerare. È importante trovare un tema che si adatti alla tua visione del design del tuo sito web. Ma non innamorarti semplicemente di un design e sceglierlo: fai le tue ricerche. Controlla anche i dettagli del design per assicurarti che le aree chiave possano essere facilmente aggiornate per adattarle al tuo sito web. Popolarità: potresti decidere di volere un tema che nessun altro sito web utilizza. Tuttavia, se hai bisogno di aiuto con lo sviluppo web, dovresti cercare argomenti comunemente utilizzati dagli sviluppatori. Un buon sviluppatore web può personalizzare facilmente il tuo aspetto per far sì che ogni tema sembri tuo. Tieni presente che quando scegli talenti web indipendenti, avrai più opzioni se scegli un argomento più noto o diffuso. Reattività: al giorno d'oggi, la ricerca di un tema reattivo non è facoltativa. Dato che così tante persone accedono regolarmente ai siti Web tramite dispositivi mobili, è importante trovare un tema del sito Web che non solo sia reattivo, ma dia anche la possibilità di modificare le impostazioni per cambiare l'aspetto delle pagine su dispositivi specifici e dimensioni dello schermo migliori da personalizzare. ‍ Plug-in, estensioni e app aggiuntivi: alcuni plug-in funzionano meglio con determinati temi. Se conosci già plug-in, estensioni o app che desideri utilizzare, assicurati che siano compatibili con il tema che scegli. Sebbene un approccio fai-da-te alla creazione di siti Web possa funzionare per alcuni, non tutti hanno il tempo, l'occhio artistico o l'esperienza per realizzarlo. Assumere un professionista indipendente può aiutarti a creare un sito web professionale che soddisfi le tue esigenze aziendali. Ad esempio, un web designer indipendente può portare le tue idee in primo piano fornendo una prospettiva unica sulle esigenze del sito web, sull'usabilità, sul carattere e sulle dimensioni, sulla velocità di caricamento del sito web, ecc.

  C'è molto da dire sull'avere il sito web dall'aspetto professionale dei tuoi sogni. Su puoi trovare web designer esperti che offrono una tariffa oraria nella tua zona. ‍ Pianifica e produci il contenuto della pagina. Ricordi la mappa del sito con cui hai iniziato nel passaggio uno? Sei pronto a realizzare il tuo pieno potenziale. Vuoi bloccare ogni pagina di cui hai bisogno sul tuo sito web e decidere quali contenuti inserire nella tua home page, quali pagine rientrano nel menu di navigazione e quali sono accessibili solo tramite collegamenti e pulsanti sulla tua pagina web. Una volta che hai l'elenco finale delle pagine, è il momento di decidere come vuoi che appaia ciascuna pagina e di quali contenuti hai bisogno. Se hai già dei design o dei contenuti che desideri utilizzare, bene! Se ne hai bisogno di più, non devi affrontare il processo da solo. Crea un piano di contenuti (ad esempio, pensa ad alcune idee per il blog per iniziare) e collabora con designer e/o scrittori indipendenti per sviluppare completamente ciascun sito web. Ricorda di includere parole chiave nel contenuto del tuo sito web. Nell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), le parole chiave possono essere costituite da una sola parola o da una frase più lunga. In ogni caso, le parole chiave avvisano i motori di ricerca (ad esempio Google) di cosa tratta la tua pagina. Utilizzando parole chiave mirate, puoi aumentare il traffico di ricerca organico sul tuo sito web, aumentare la notorietà del marchio e attirare potenziali clienti.

Creazione Siti Web

  Aggiungi funzionalità per la tua attività. Sei pronto per aggiungere funzionalità aggiuntive al tuo sito web per migliorare ulteriormente l'esperienza dell'utente. Ecco alcune opzioni per iniziare: Pianificazione delle app: desideri che gli utenti possano pianificare gli appuntamenti? L'integrazione di app di pianificazione come Calendly o Square Appointments sarebbe il tuo prossimo passo. Trova l'app che desideri utilizzare e assicurati che sia nelle pagine corrette del tuo sito web. Plugin multimediali: ospiti un gran numero di foto o video sul tuo sito web? I plug-in multimediali possono aiutarti a organizzare e archiviare meglio questi contenuti, migliorare l'aspetto del tuo sito Web e fornirti opzioni di archiviazione più robuste. Integrazioni e-commerce: dovresti essere in grado di vendere su un negozio online? Se non hai scelto una piattaforma di eCommerce, potresti dover prendere in considerazione l'integrazione con uno strumento in grado di accettare pagamenti per tuo conto. Puoi mantenerlo semplice con le integrazioni PayPal o Venmo o creare negozi più professionali con WooCommerce, Shopify o BigCommerce. Strumenti per la creazione di account: se desideri che gli utenti accedano al tuo sito per accedere a contenuti specifici o strumenti di acquisto, valuta la possibilità di proteggere un plug-in o un'app che fornisca account utente sicuri. App di sicurezza: proteggere i tuoi dati è fondamentale, soprattutto se memorizzi informazioni sui clienti come carte di credito e password. Questi sono solo alcuni plugin e strumenti aggiuntivi da considerare. Ricerca la tua nicchia per trovare altri strumenti adatti al tuo settore oppure contatta uno sviluppatore web per scoprire altri strumenti consigliati.

  Sapevi che oltre il 70% delle persone ricerca un'attività online prima di decidere di acquistarla o visitarla, ma il 46% delle piccole imprese negli Stati Uniti non ha un sito web? Se non disponi di un sito web, le persone non saranno in grado di effettuare ricerche sulla tua attività e determinare se sei adatto alle loro esigenze. Se ti stai chiedendo: "Ho bisogno di un sito web per la mia attività?" Abbiamo le risposte di cui hai bisogno. In questa pagina ti forniremo sei motivi per cui hai bisogno di un sito web per la tua attività e tre suggerimenti per creare il tuo sito web. Continua a leggere o contattaci al numero 888-256-9448 per parlare con uno stratega dei nostri servizi di web design, inclusi i nostri piani di progettazione di siti web di 30 giorni! Perché hai bisogno di un sito web: 6 motivi convincenti Se non hai un sito web per la tua attività, probabilmente ti sei chiesto: ho bisogno di un sito web? Anche se sembra che la tua azienda possa fare a meno di un sito web, ci sono molti motivi per avere un sito web. Diamo un'occhiata a sei motivi per creare un sito web per la tua attività: le persone si aspettano che tu ne abbia uno. Se stai cercando la risposta più semplice alla domanda "Ho bisogno di un sito web?" è questa: le persone si aspettano che tu ne abbia uno. Con la crescita dell'era digitale e la possibilità di trovare informazioni online, le persone presumono che anche le informazioni aziendali siano online. Il tuo pubblico si aspetta che tu abbia una presenza online e una pagina Facebook non è sufficiente.

  Hai bisogno di un sito web perché le persone si aspettano che tu ne abbia uno. Quando qualcuno cerca la tua attività, si aspetta di trovare il tuo sito web nei risultati di ricerca. Senza un sito web, le persone vedranno la tua attività come meno professionale e affidabile e non si sentiranno a proprio agio nel diventare clienti. Quindi se ti stai chiedendo: “Ho bisogno di un sito web per la mia attività?” La risposta è sì. Hai bisogno di un sito web perché il tuo pubblico target si aspetta che tu ne abbia uno in modo che possano saperne di più sulla tua attività e diventare clienti. Le persone ti cercano online. Immagina che due amici stiano insieme, bevendo una tazza di caffè e chiacchierando. Un'amica, Marta, racconta all'altra, Louise, della tua azienda che ha visitato di recente e ti consiglia calorosamente di visitare la tua azienda. Quando Louise torna a casa, decide di esaminare la tua organizzazione per ulteriori informazioni. Quando cerca il nome della tua attività, non riesce a trovare un sito web. Si fida della sua amica Marta, ma è scettica perché non riesce a trovare il tuo sito web per saperne di più sulla tua azienda. Questo scenario si verifica con le aziende che non dispongono di un sito Web.

  Hai bisogno di un sito web per la tua attività perché le persone cercano la tua attività online. Se un amico ti consiglia o passa vicino alla tua posizione, le persone cercheranno la tua attività per ulteriori informazioni. Senza un sito web, questi potenziali clienti non possono ottenere informazioni preziose e quindi non visiteranno il tuo negozio. Considera anche questo fatto: il 93% di tutte le esperienze online iniziano con un motore di ricerca. La maggior parte delle persone inizia la sessione di navigazione con una ricerca. Affinché questi utenti possano trovare la tua attività nei risultati di ricerca, hai bisogno di un sito Web brandizzato che indirizzi questi contatti verso la tua attività. Le persone vogliono risposte di base rapidamente. Uno dei motivi principali per creare un sito Web è che i tuoi contatti desiderano informazioni rapidamente. Sei inondato di chiamate di persone che ti chiedono informazioni sui tuoi orari, sulle tue offerte speciali o su come funziona la tua attività? Se è così, è il momento di creare un sito web per il tuo marchio.

  Eviti che la tua azienda debba rispondere a domande di base quando fornisci le informazioni sul tuo sito web. Un sito web ti impedisce di rispondere a domande come “A che ora chiudi?” o "Quali offerte speciali ci sono oggi?" Quando investi nella creazione di un sito web, crei l'opportunità di fornire tutte le informazioni essenziali in un unico posto. Pubblicano informazioni quali: Orari Offerte speciali Prodotti/servizi Prezzi Ubicazione Background dell'azienda Informazioni di contatto Pensa per un momento: quante persone chiamano la tua azienda in relazione alle informazioni di cui sopra? Se ritieni che la maggior parte delle domande siano correlate a questi argomenti, hai bisogno di un sito Web per la tua attività. Un sito web ti consente di fornire rapidamente informazioni importanti al tuo pubblico, permettendoti di concentrare le tue energie sulla gestione della tua attività e sulla risposta a domande più complesse.

  Le persone usano il tuo sito web per contattare la tua azienda. Se ti stai ancora ponendo la domanda: "Ho bisogno di un sito web per la mia attività?" Ecco un altro ottimo motivo per investire nella creazione di un sito web: il coinvolgimento. Il coinvolgimento gioca un ruolo cruciale nel convertire i lead in clienti per tutta la vita. Oltre il 63% dei consumatori utilizza il sito web di un’azienda per interagire con il brand. In questo mondo guidato dal digitale, è necessario costruire una forte presenza online per coinvolgere i potenziali clienti e convertirli in clienti. Senza un sito web, perdi quei momenti cruciali in cui puoi convertire i lead in conversioni. Un sito Web informativo e visivamente accattivante contribuisce notevolmente ad aiutare la tua azienda ad attrarre, deliziare e convertire i potenziali clienti in clienti per la tua attività.

  Le persone vogliono acquistare più prodotti online Molti imprenditori si chiedono: "Ho bisogno di un sito web per la mia attività?" e rispondono: "Non vendo i miei prodotti online, quindi non ha senso che siamo qui per smentirlo". mito. Un sito web non è solo per le attività di e-commerce ma per tutti. Non è necessario vendere prodotti online per avere un sito web. Anche se vendi prodotti troppo grandi per essere inseriti in un carrello virtuale, come ad esempio: B. Macchine edili o materiali da costruzione, un sito web è comunque vantaggioso per la tua azienda. Un sito web attira le parti interessate nella tua azienda. Perché? Le persone vogliono fare di più che acquistare prodotti online. Esistono tre tipi principali di ricerche su Google: Ricerche informative: gli utenti conducono ricerche per saperne di più su argomenti o argomenti specifici. Navigazione: utenti che cercano una pagina o un sito Web specifico. Transazionale: utenti che effettuano ricerche con l'intento di acquistare prodotti. Vuoi indovinare quale tipo di ricerca è più popolare su Google? È informativo. Ogni giorno le persone effettuano decine di ricerche alla ricerca di informazioni.

  Che si tratti di una semplice domanda come "Quanti anni ha Betty White?" o qualcosa di più dettagliato come "Come posso costruire il mio punteggio di credito?", le persone conducono ricerche alla ricerca di informazioni. Anche se non offri prodotti online, fornisci comunque informazioni. Che si tratti di informazioni sulla tua azienda o di contenuti su argomenti del tuo settore, hai una grande opportunità per educare il tuo pubblico. Quando le persone si sentono informate, è più probabile che si convertano. Poiché hai fornito loro le informazioni utili di cui avevano bisogno, è più probabile che scelgano la tua azienda quando effettuano la transizione perché si fidano di te. Ancora una volta, non è necessario essere un’azienda di e-commerce per avere un sito Web online. Se costruito correttamente, un si

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